AKM Italia & AKM Swiss ospiti di Dangerous Team…
L’attesissima videolezione del martedì ha visto AKM Italia & AKM Swiss ospitati dal Dangerous Team K1 – Sport da Combattimento di Muggiò.
Per questo appuntamento, gli allievi di entrambe le società, non sono voluti mancare e in più di 70 erano collegati con molto anticipo rispetto alle 20.00, ora di inizio previsto della lezione.
I maestri Vittorio Porreca e Omar Borghini hanno introdotto il Maestro Nello, del Dangerous Team, che dopo il necessario riscaldamento ha iniziato la lezione mostrando una combinazione di colpi e schivate che ha poi fatto ripetere agli allievi.
Dopo di lui i maestri di AKM si sono succeduti nel mostrare ulteriori tecniche e combinazioni, per poi finire con lo stretching e i saluti finali.
Un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti, che stanno rendendo le videolezioni di volta in volta più coinvolgenti, ma soprattutto alla palestra ospitante, colleghi ed amici che credono nello sport da combattimento come fulcro di aggregazione e fratellanza.
AKM non è solo KRAV MAGA!
(Il prossimo appuntamento è fissato per Giovedì 21 Maggio alle ore 20.00 e sarà dedicato al ripasso delle tecniche base del Krav Maga)