Stage Invernale ad Abano Terme: studio, allenamento e divertimento
Il weekend dell’Immacolata ha visto AKM ITALIA e AKM SVIZZERA ritrovarsi ad Abano Terme per il consueto Stage Invernale.
Sotto l’attenta guida dei maestri Vittorio Porreca e Omar Borghini si è approfondito lo studio delle tecniche, allenandosi intensamente ma sempre col sorriso, e si è avuta la possibilità di testare un nuovo coltello da training che si è rivelato, a detta di tutti, uno strumento importantissimo per capire ancora più a fondo quanto prevenzione, tecnica e determinazione possano, in alcuni casi, salvarci la vita.
A seguire lo stage anche il Mental Coach Giovanni, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutti, per i consigli e la capacità di intervenire e far notare al gruppo tutti quei dettagli psicologici e comportamentali di vitale importanza che spesso passano inosservati.
Fuori dalla palestra, inoltre, lo stage di Abano Terme è stato il momento adatto per divertirsi, stare insieme e rimarcare sempre più nettamente quanto AKM Academy of Krav Maga sia una vera e propria “famiglia”.
Ringraziando tutti i partecipanti ricordiamo il prossimo appuntamento: Sabato 14 Dicembre Festa di Natale presso il club “Il Lupo Cattivo”, via Fraccaroli angolo via Amadeo, Milano.